Set fotografico in casa Lavarda

Oggi invasione di casa! I miei figli vogliono farmi un regalo per il prossimo mio compleanno: una foto della famiglia, animali compresi.

Devastazione totale del soggiorno come solo i figli quando si impegnano sanno fare.

Animali superagitati, Falcor, a causa di tutti i biscotti che gli abbiamo fatto ingozzare per tenerlo tranquillo, ha vomitato 2 volte e abbiamo dovuto rincorrerlo in giro per i vari tappeti dove voleva "depositare" il tutto. Bubi che svolazzava in giro e quando era calmo mi beccava a sangue sulla capocchia.

Va bene alla fine ho realizzato un piccolo filmato di backstage, perchè i fotografi famosi vogliono anche le riprese di backstage, qui sono circondato da artisti e anche mia nipote promette bene con la pittura!!




 

Per i figli questo ed altro!

 

Commenti

Post più popolari