Gran Canaria: a caccia della pentola d'oro dove inizia l'arcobaleno

Photo 1: Arcobaleno in uno scenario da presepe natalizio

 

Se anche voi come noi siete dei cacciatori della pentola piena d'oro che si trova dove inizia un arcobaleno beh, l'Isola di Gran Canaria è il posto ideale per cercare il tesoro. Nei giorni che siamo rimasti in vacanza a Maspalomas nel mese di dicembre, per due volte abbiamo seguito i temporali pomeridiani che si sviluppano all'interno dell'isola quando le nuvole atlantiche sbattono contro le alte montagne condensando in pioggia. E il premio che l'isola ci ha fatto in luoghi diversi sono i suoi arcobaleni. Abbiamo cercato di raggiungere i luoghi da dove partivano gli arcobaleni sapendo che lì lo gnomo ha nascosto una pentola piena d'oro, ma evidentemente la spostava molto velocemente e non siamo riusciti a trovare il tesoro. Ma il tesoro è rimasto nelle foto che siamo riusci ti a fare, paesaggi che ricordano molto le classiche scenografie dei presepi di Natale con i colori accesi delle rocce di Gran Canaria. Spero vi piacciano!

 

 

Photo 2: alla caccia della pentola d'oro

 

 

Photo 3: alla caccia della pentola d'oro anche se l'arcobaleno si sposta, svanisce.

 

 

 Photo 4: la caccia alla pentola d'oro continua!

 

Photo 5: alla caccia della pentola d'oro , forse ci siamo!

 

 

Photo 6: siamo arrivati dove l'arcobaleno iniziava, ne siamo sicuri, ma della pentola d'oro non c'è traccia e l'arcobaleno è svanisto, lo gnomo ha già spostato il tesoro!

 

 

Photo 7: fine della caccia della pentola d'oro, a mani vuote ritorniamo al nostro splendido Hotel H10 Playa Melonares Palace

 

Commenti

Post più popolari